Il concerto “Merry Christmas” per iniziare il 2015
Appuntamento per sabato 3 gennaio alle ore 21 nelle chiesetta di San Giulio per il tradizionale concerto dell’Epifania. In scena il coro sinfonico Amadeus
Sabato 3 Gennaio 2015 alle ore 21.00 alla Chiesa di San Giulio concerto dell’Epifania con la il coro sinfonico Amadeus diretto da Marco Raimondi e con l’accompagnamento di Enrico Raimondi al pianoforte, di Davide Casafina alla tromba e di Luca Terlizzi alle percussioni (immagine di repertorio). Organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza con il patrocinio della Provincia di Varese e dell’Agenzia del Turismo Land of Freedom e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, il concerto “Merry Christmas” rientra tra le iniziative della Stagione degli Itinerari Musicali della Provincia di Varese. Il concerto vedrà protagonista il coro sinfonico Amadeusche già in altre occasioni si è esibito a Castellanza per celebrare differenti ricorrenze. “Merry Christmas” è una produzione del coro Amadeus, un concerto moderno, per vivere oggi lo spirito del Natale.
Il programmadel concerto prevede l’esecuzione di Stille Nacht (F. Gruber), Adeste fideles (J.F.Wade), Somewhere in my memory (J. Williams), Star of Bethlehem – Home Alone (J.Williams), War is over (J. Lennon), Hark! The herald angel’s sing (F. Mendelssohn), Where are you Christmas? (J. Horner), The Conquest of Paradise (Vangelis), Godbless us everyone – A Christmas carol (A. Silvestri).
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.