Massy Pipitone e Melita Toniolo in scena per il “Manhattan party show”
L'appuntamento è per giovedì 22 gennaio quando i due daranno inizio alla serata di cabaret
Giovedi 22 gennaio al Manhattan Club di via Pacinotti 50 a Varese, i due giovani artisti Massy Pipitone e la bella Melita Toniolo daranno vita al party più pazzo dell’anno in una serata di cabaret che avrà inizio alle ore 20 e dove, per l’occasione, presenteranno comici provenienti dalle più famose trasmissioni televisive come Zelig e Colorado.
Un’amicizia nata sul palco del Colorado cafè e consolidata negli anni grazie all’amore per lo spettacolo che li ha portati a lavorare insieme in questa serata varesina dove si potrà assistere a momenti di comicità in compagnia di musica grazie alla partecipazione di Dj Pierino che animerà la serata.
Il “Manhattan party show”, questo il titolo dello spettacolo che vedrà salire sul palco alcuni dei volti noti come Alex De Santis che a Colorado accompagna al pianoforte il comico Buz (Marco Bazzoni) nei panni di Gianny Cyano e direttamente da Zelig Giancarlo Barbara il comico siciliano noto al grande pubblico per le sue performance come ad esempio la parodia di Csi. Pipitone, celebre per il suo personaggio nato a Colorado “ Tony Manero”, da anni prosegue il suo tour in tutti i più facoltosi locali lombardi dove, con il Crazy show, ha ottenuto successi soprattutto dal pubblico varesino, mentre Melita oltre che per la sua bellezza continua a conquistare il pubblico con la sua ironia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.