Piscina Manara, al via la gestione di Sport Management
Al via lo storico cambio per la piscina cittadina che saluta Agesp Servizi in favore del colosso dello sport. I corsi riprenderanno il 7 gennaio ma è già possibile informarsi e abbonarsi

Parte ufficialmente la gestione delle Piscine Manara di Busto Arsizio da parte della Sport Management SpA. Da venerdì 2 gennaio, infatti, la società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi aprirà la struttura. Fino a lunedì 5 gennaio la reception sarà aperta tutti i giorni al fine di dare le informazioni necessarie all’utenza sul nuovo gestore e sulle formule di abbonamento. Gli orari sono i seguenti: venerdì dalle 9 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 17, lunedì dalle 9 alle 19. «Approfitteremo –spiega Luisa Mossio, capo area dell’impianto– anche per eseguire tutte quelle azioni di sanificazione, pulizia e manutenzione degli ambienti. I corsi riprenderanno regolarmente da mercoledì 7 gennaio». Le lezioni dei corsi previste per lunedì 5 gennaio saranno recuperate al termine del corso.
Numerose le offerte e promozioni per tutti gli iscritti, che potranno usufruire non solo della piscina, ma anche di un’area fitness con sala pesi e sala corsi. Sport Management a tal proposito ha previsto una serie di pacchetti completi (pesi, corsi e acquagym) molto vantaggiosi a partire da 59 € al mese. «Si tratta – continua Mossio – di promo molto convenienti che riserviamo ai nostri iscritti al fine di far conoscere l’alto livello qualitativo dei servizi offerti da Sport Management».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.