Quale futuro per l’ospedale Galmarini
Incontro martedì sera in Villa Truffini organizzato dalla sezione cittadina del Pd dedicato alla Politica sanitaria regionale, il segretario regionale Alsessandro Alfieri e il vicesindaco Luigi Luce
Il circolo PD di Tradate organizza un incontro su “Politica sanitaria regionale: attualita’ e prospettive. Le idee del Pd”. Alla serata saranno presenti come relatori Alessandro Alfieri – Segretario Regionale PD Lombardia e Luigi Luce – Assessore Politiche Sociali e Vice Sindaco Città di Tradate. L’incontro si terrà martedì 27 Gennaio 2015 alle ore 21 in Villa Truffini a Tradate.
«Questo appuntamento – spiega dalla segreteria cittadina del Partito Democratico – vuole dare la possibilità ai cittadini di Tradate e delle zone limitrofe di conoscere le prospettive future della sanità nella regione Lombardia ed in particolar modo i cambiamenti che interesseranno il presidio ospedaliero di Tradate, di cui si discute ormai da tempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.