Quattro varesini al raduno della nazionale maggiore

Secondo collegiale del 2015 per l'Italia del remo, articolato nelle sedi di Sabaudia, Pusiano e Roma

I quattro principali canottieri in attività della nostra provincia sono stati nuovamente chiamati al raduno della nazionale che sta lavorando per preparare la stagione 2015 e quella successiva, che sfocerà nelle Olimpiadi di Rio.
Il gruppone azzurro, forte di 35 uomini e 8 donne, ha già svolto un primo ritiro e si appresta a un secondo collegiale articolato su tre diverse sedi (Sabaudia, Pusiano e Roma) tra lunedì 26 gennaio e mercoledì 11 febbraio.
Il poker varesotto è composto dai veterani Elia Luini e Pierpaolo Frattini (tesserati per l’Aniene), da Sara Bertolasi (Sc Lario) e dal più giovane Andrea Micheletti (Fiamme Oro). Quest’ultimo e Luini fanno parte del gruppo dei pesi leggeri mentre Frattini è impegnato nel cosiddetto "Progetto Otto – Rio 2016" con il quale l’Italia cerca di portare la barca regina sulle acque brasiliane.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.