Scritte allo stadio contro Questore e Carabinieri
Imbrattati i muri esterni dello stadio comunale con frasi offensive contro le forze dell'ordine. L'imbrattamento non riporta alcuna firma
“Più rapinatori meno questori”. “Messina e Regina piangina”. E altre scritte offensive contro il questore sono comparse nel fine settimane sui muri dello stadio Comunale Colombo-Gianetti, sul lato che percorre via Cattaneo.
Nel mirino degli anonimi imbrattori, di cui non compare alcuna firma nè rivendicazione, vi sono il Questore Francesco Messina e il capitano dei carabinieri della compagnia di Saronno, Giuseppe Regina. Non è la prima volta che in città compaiono scritte di questo tipo. Una parte di queste comparse sabato sono già state cancellate, altre sono rimaste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.