Telos, manifestazione davanti al tribunale
Manifestazione degli antagonisti vicini al centro sociale di Saronno "Telos" in occasione dell'udienza sulla misura di sorveglianza speciale applicata dal questore nei confronti di un militante, ribattezzato Cello.
Manifestazione degli antagonisti vicini al centro sociale di Saronno "Telos" questa mattina, martedì 27 gennaio, davanti al tribunale di Varese in occasione dell’udienza sulla misura di sorveglianza speciale applicata dal questore nei confronti di un militante, ribattezzato Cello. Il giudice si è riservato la decisione, sulla misura di sorveglianza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.