Tenta di violentare la ex, arrestato saronnese 37enne
L'uomo è entrato nell'appartamento della donna 30enne con cui aveva avuto una relazione e dopo un rifiuto di lei ha iniziato a picchiarla
Arrestato un uomo di 37 anni che ha aggredito la sua ex nel suo appartamento. È accaduto a Senago nei giorni scorsi, quando un saronnese si è fatto aprire la porta di casa della 30enne con cui aveva avuto una relazione in passato, dicendo di voler chiarire il loro rapporto. Una volta in casa ha aggredito la ragazza cercando di avere un rapporto con lei; dopo il suo rifiuto l’uomo ha iniziato ad alzare la mani contro di lei.
La 30enne è riuscita comunque a chiamare i carabinieri che sono giunti nell’appartamento quando ancora vi era il 37enne. È stato subito arrestato e per lui pendono pesanti accuse: entata violenza sessuale, lesioni personali e stalking.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.