Tra elettronica e solidarietà, il weekend per chi rimane in città
Appuntamenti dedicati alla shoah ma non solo. C’è molta arte e solidarietà nel fine settimana bustocco senza dimenticare l’attesissimo Expo Elettronica a MalpensaFiere
Di seguito gli appuntamenti previsti in Città persabato 24 e domenica 25 gennaio, organizzati o coordinati dall’Amministrazione comunale in sinergia con le associazioni territoriali:
SABATO 24 GENNAIO
Ore 20.45 – Teatro Lux, via S. Donato 5
Concerto Piano Solo del M° Raimondo Campisi per “Sei di Busto Arsizio se…”
Il Maestro eseguirà musiche di Chopin, Gershwin, Strauss e brani a sorpresa!
La serata avrà scopo benefico: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus anffas. Tutti i dettagli seguendo questo link.
Ore 21.00– Teatro Sant’Anna – piazza sant’Anna 1
Ba Teatro: “Il Piave mormorò… (ma non solo lui!)”
Commedia brillante die con Massimiliano Paganini, con la compagnia “Entrata di Sicurezza”.
Intera giornata di sabato e domenica – Malpensa Fiere
Expo Elettronicaa cura di Blu Nautilus Srl
Manifestazione fieristica dedicata all’elettronica professionale e di consumo, propone una gamma di prodotti diversi rispetto ai canali commerciali tradizionali: i visitatori potranno trovare prodotti di importazione di brand non conosciuti e ribassi fino all’80% rispetto ai prezzi di listino. Tutte le informazioni, gli orari e i costi seguendo questo link.
DOMENICA 25 GENNAIO
Ore 16.00 e ore 21.00 -SpazioTeatro Palketto Stage – via Galvani 2 bis
“Le comte de Montecristo”
Teatro in lingua francese con sottotitoli in italiano dall’opera di Alexandre Dumas per la regia Gérald Dumont.
Fino all’11 febbraio 2015
Orari scolastici – P.zza Trento e Trieste, Aula “Ali della Libertà” (succursale Liceo Crespi)
Mostra sulla Shoah“Disegna ciò che vedi. Helga Weissová, da Terezín i disegni di una bambina” a cura di Liceo Crespi e Associazioni Italia-Israele. Ventotto disegni dell’autrice Helga Weissová fissano in presa diretta la realtà del campo di Terezín (Repubblica Ceca) dove era detenuta. Il valore dell’arte e della cultura come mezzi di resistenza civile in situazioni estreme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.