Al PalaWhirlpool con Bruno Arena per Vaffancuore
Tantissimi i volti noti dello spettacolo e dello sport che parteciperanno alla serata di solidarietà in programma il 23 febbraio. Si parte alle 20.30 con partite di calcetto e basket. Biglietti ancora in vendita
Prosegue la prevendita per l’evento del 23 febbraio: per Vaffancuore al PalaWhirlpool ci sarà Bruno Arena, da sempre appassionato di sport, calcio e pallacanestro in particolare. Si inizia alle 20.30 con partite di calcetto e basket e tanti esponenti garantiti sia dalla Pallacanestro Varese – capeggiata dal coach Gianmarco Pozzecco – che dal Varese Calcio.
I biglietti sono disponibili presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese. Verranno definiti altri punti vendita con il passare dei giorni ma il cuore di Varese pulserà sempre più forte con l’approssimarsi dell’evento.
La serata è stata voluta da Marco “Baz” Bazzoni, il quale insieme alla Nazionale Calcio Tv e all’agenzia e.20 si è messo in moto per organizzare l’evento dove saranno coinvolti la Pallacanestro Varese, il Calcio Varese, la Nazionale Calcio Tv e numerosi amici di Bruno.
Moreno Morello, volto storico di Striscia La Notizia, si dice carico e chiama a raccolta i varesini. «Mi sono già allenato – racconta -, anche la squadra sta arrivando in forma al grande evento e dovremo essere pronti perché affronteremo atleti professionisti, preparati e che faranno di tutto per batterci. Avremo bisogno del vostro sostegno, amici di Varese. Noi ci metteremo tutta l’aria dei nostri polmoni, voi dovrete mettere il grande cuore, insieme all’amicizia per Bruno Arena”.
Alessandro Cattelan, showman di Sky, lancia il suo appello. «Ci vediamo al PalaWhirlpool il 23 febbraio alle 20.30 per una bella serata di sport per e con Bruno Arena. Ci saranno Pallacanestro Varese e il Calcio Varese. Non potete mancare, venite anche voi».
Hanno già dato conferma della loro partecipazione alla serata del 23 febbraio Stefano Eranio e Billy Costacurta, insieme a Baz, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto e Rudi Smaila. Si sono aggiunti recentemente Marco Anelli, Ringo, Gianpiero “Principe Cacca” Perone, Giovanni Battezzato, Daniele Battaglia e Moreno Morello. “Top player”, il noto comico Diego Abatantuono che ha aderito con grande piacere all’iniziativa. La sensazione è che il “work in progress” sia da preludio per nuove new entries. Non mancherà anche il Gabibbo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.