Angelica Mente: “In settembre il nuovo disco”
Il gruppo varesino al lavoro con le edizioni musicali "Bam Beyond Any Music" di Milano per la produzione discografica di tre nuovi lavori e alcuni video
Angelica Mente, il gruppo varesino di Nicoletta Magnani e Paul Monari, è al lavoro per la realizzazione del nuovo disco, questa volta per un’etichetta milanese. Nei giorni scorsi è stato infatti stilato un accordo con la BAM Beyond Any Music per la produzione discografica di tre lavori da pubblicare nell’arco dei prossimi tre anni, e che prevede anche la gestione e la promozione del gruppo.
Angelica Mente, il cui debutto d’esordio è stato nominato alla Targa Tenco 2014 per la migliore opera prima con il disco doppio Inverno blu e Inverno Rosso, ha colpito l’editore milanese "per il
sound originale e – si legge in un comunicato diffuso da Beyond Any Music – non così usuale ai giorni nostri. Nei loro lavori esiste un fil rouge di poesia pura associata ad un abile e particolare modalità di suono della chitarra che riesce a far ascoltare sound prorompenti e mai ascoltati".
Il primissimo lavoro verrà pubblicato nel prossimo mese di settembre, insieme ad alcuni video di lancio della nuova produzione discografica.
(nella foto Daniele Maggiore di Bam Beyond Any Music, Paul Monari e Nicoletta Magnani)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.