Argentero, Fedez e Cattelan “imitano” Zoolander
In apertura della puntata del 26 febbraio di "E poi c'e Cattelan", Luca Argentero, Alessandro Cattelan e Fedez sono stati bravissimi nel fare la parodia a una delle scene piu esilaranti del film
Conoscete il film Zoolander? E’ un film diretto e interpretato da Ben Stiller sull avita dei modelli girato nel 2001 e ben presto diventato un cult assoluto tra i film commedia americani.
Ieri sera, 26 febbraio 2015 in apertura della trasmissione di SkyUno "E poi c’e Cattelan", Luca Argentero, Alessandro Cattelan e Fedez hanno realizzato una straordinaria parodia di una delle scene piu esilaranti del film: la sfilata – duello tra Derek Zoolander (Ben stiller, nel film originale e Luca Argentero nella parodia) e Hansel McDonald (Owen Wilson nel film originale, Alessandro Cattelan nella parodia). Una sfida a cui assistito un esterefatto Fedez in parrucca bionda, che nel film originale è interpretato nientemeno che da David Bowie
QUI LA SFILATA A DUE IN ORIGINALE
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.