Avete idee per aiutare i bambini nel mondo? Fatevi avanti
Kiwanis Varese invita associazioni, oratori, scuole e tutti i soggetti della provincia che si occupano di infanzia a presentare progetti entro il 20 febbraio
Kiwanis Varese, l’organizzazione di volontari che s’impegna a migliorare il mondo dei bambini con progetti che affrontano problemi quali la malnutrizione, l’analfabetismo e l’accesso alle cure sanitarie, invita associazioni, oratori, scuole e tutti i soggetti della provincia di Varese che si occupano di infanzia a presentare progetti per promuovere incontri, convegni, formazione. Kiwanis sosterrà programmi, iniziative, attività come acquistare strumenti, attrezzature, materiali: si intende dare spazio a proposte diversificate, nuove e tradizionali, originali o “classiche” purché orientate a Servire i Bambini del Mondo!
I progetti inviati, compilando lo schema, saranno valutati dal direttivo Kiwanis che stabilirà tempi e modi di intervento, contribuendo alle singole proposte con un massimo di € 1000 per ciascun progetto o parte di esso. Ciò significa che se una proposta è articolata in più azioni, il direttivo potrà valutare, se sponsorizzarne anche più di una.
La sera del 5 marzo 2015 in occasione del decennale dalla nascita del club Varese verranno presentati i progetti selezionati, che dovranno pervenire alla commissione giudicante entro e non oltre le ore 12 del 20 febbraio 2015, a seguito della compilazione dello schema predefinito, al seguente indirizzo mailkiwanis.varese©gmail.com, oppure potranno essere consegnati o inviati (farà fede il timbro postale) alla nostra sede di villa Porro Pirelli – via E. Tabacchi – Induno Olona.
Per altre informazioni: www.kiwanisvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.