C’è il PalaWhirlpool per i playoff della “Cimberio seduta”

Il palasport di Masnago ospita sabato sera (21 febbraio, 20,30) il ritorno dei quarti di finale con l'Amicacci Giulianova. Varese deve difendere i 6 punti di margine ottenuti in trasferta

(PalaWhirlpool di nuovo teatro del basket in carrozzina: qui l’All Star Game 2013)

Settimana di straordinaria importanza per la Cimberio Handicap Sport Varese, che ha preparato in questi giorni la sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff del campionato di serie A contro la Amicacci Giulianova. In palio c’è la qualificazione alla semifinale scudetto, che sarebbe un traguardo storico per la H.S. Varese, in passato già protagonista in serie A ma mai a questi livelli di eccellenza. La Cimberio si è imposta sabato scorso nella gara a Giulianova per 44-38 e ora dovrà cercare di contenere la reazione degli abruzzesi, disposti a tutto nel tentativo di ribaltare l’esito del match di andata.
Palla a due quindi domani – sabato 21 – alle 20.30 al PalaWhirlpool come sempre con ingresso gratuito; la Cimberio si è trasferita questa settimana da Malnate, suo abituale campo di gara e di allenamento, sul parquet di Masnago che, in caso di qualificazione, sarà teatro anche della successiva sfida in semifinale contro il Santa Lucia Roma; in quel caso però si giocherà al meglio delle tre partite, ovviamente con "bella" nella capitale in virtù del miglior piazzamento di classifica ottenuto dai romani nella prima fase.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.