C’è la Novese tra la Caronnese e la vetta

In serie D trasferta a Novi Ligure per i rossoblu, che hanno nel mirino il primo posto. In Eccellenza grande sfida a Besozzo tra Verbano e Sestese, in Promozione il Busto 81 vuole fare male alla capolista Tradate

La Caronnese è tornata a contatto con la vetta grazie alla vittoria nel recupero e potrà dare fastidio alla capolista nel caso dovesse vincere domenica in casa della Novese. In Eccellenza la Buestese sarà impegnata sul campo dell’Accademia Pavese, con il Verbano protagonista a Besozzo contro la Sestese, mentre in Promozione il Tradate spera di allungare, ma il Busto 81 è un cliente da non sottovalutare.

SERIE D – La Caronnese, con la vittoria di mercoledì ad Aosta, è tornare a due sole lunghezze dal primo posto e ora spera di tornare in vetta. Per la squadra di mister Zaffaroni si prospetta un’altra trasferta, questa volta a Novi Ligure per affrontare la Novese. In caso di successo, la Caronnese potrebbe anche sperare di agganciare il primo posto, dato che il Cuneo non avrà vita facile a Chieri e il Pro Settimo ospiterà un Borgosesia che in settimana ha dato ottimi segnali.

ECCELLENZA – Sfida esterna per la Bustese, che sarà impegnata sul campo dell’Accademia Pavese. A Besozzo invece andrà in scena il sentito derby tra Verbano e Sestese, mentre la Varesina ospiterà l’Accademia Sandonatese. La Vergiatese dovrà sfruttare il fattore campo per superare la Suardese, mentre la Solbiasommese farà visita al Legnano per una sfida che vent’anni fa si giocava tra  professionisti.

PROMOZIONE – Il Tradate non avrà vita facile contro il Busto 81 e la Roncalli spera di poter accorciare il gap, superando in casa l’Olimpia. L’Alcione intanto continua la risalita e con una vittoria domenica a Lentate potrebbe rientrare nel giro promozione. Il Cassano ospiterà il Marnate, il Cairata andrà ad Uboldo, mentre il Gavirate attende al “Vittore Anessi” il Portichetto. Sfida fuori casa per la Castellanzese, che andrà a Rho in cerca dei tre punti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.