Ci sarno pure i Righeira ai festeggiamenti del Rabadan
E' tutto pronto per la 152esima edizione del Rabadan, che inizia giovedì 12 febbraio: clou la sfilata di domenica, ma programmi
E’ tutto pronto per la 152esima edizione del Rabadan, che inizia giovedì 12 febbraio e prosegue fino a martedì 17: Il programma è stato ufficializzato come sempre alla presenza del re del Rabdan Renato Dotta, della regina Diana Guidotti e del presidente Bixio Caprara.

Tra le novità di quest’anno, Piazza Governo sarà dedicata agli spettacoli più adatti ad un pubblico adulto (la musica sarà diversa rispetto ad altre zone), mentre gli organizzatori riproporranno la risottata del martedì grasso. Il leitmotiv sarà invece l’amore, visto che i festeggiamenti carnascialeschi cadono anche il 14 febbraio, giorno di San Valentino.
Numerosi gli artisti presenti: in praticolare in piazza del Governo venerdì 13 saliranno sul palco tra gli altri, i Righeira, gruppo di spicco degli anni ’80, e la 49enne Samantha Fox: in un grandioso "spettacolo nostalgia" che vede insieme, oltre i Righeira e Samantha Fox, anche Gazebo, P. Lion, Albert One, Martinelli.
Il clou sarà, ovviamente, la grande sfilata di domenica: che comincia alle 13.30 per le strade delò centro storico di Bellinzona.
Per arrivare a Bellinzona saranno in funzione treni speciali e la tessera d’entrata al carnevale ticinese fungerà da titolo di trasporto. Il prezzo forfettario per tutte le cinque serate rimane di 40 franchi, mentre il costo singolo per lunedì e martedì sarà di 25 franchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.