Da Sanremo alla Casa del Disco: arriva Nek
Moreno Mc sarà al negozio di dischi domani. Il 9 è il turno di Nesli mentre Annalisa farà tappa a Varese il 23 febbraio. La festa della donna invece, è con il cantante di "Fatti avanti amore"
Il festival di Sanremo continua alla Casa del Disco. I prossimi quattro appuntamenti al negozio di Piazza Podestà sono con artisti che hanno partecipato alla kermesse della musica italiana.
Oltre agli appuntamenti già annunciati infatti, se ne aggiunge un altro: Nek, alias Filippo Neviani, l’8 marzo, festa della donna, sarà alla Casa del Disco per presentare il suo nuovo disco "Prima di parlare".
Ma non è tutto. Come già annunciato infatti: mercoledì 18 febbraio l’appuntamento è con Moreno Mc, rapper che presenterà l’edizione sanremese del cd "Incredibile". Appuntamento alle 15.
Il giorno dopo l’appuntamento è con Nesli. L’artista, il 19 febbraio, sarà al negozio di dischi per presentare "Andrà tutto bene", album che conterrà anche "Buona fortuna amore", il brano che Nesli porterà sul palcoscenico del Festival di Sanremo.
Lunedì 23 febbraio invece, alle 16 sarà la volta di Annalisa, sempre da Sanremo con il suo album "Splende".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.