Finestrini sfondati a 20 auto in una notte
Svuotate dai la le macchine parcheggiate nella zona della stazione e del quartiere Matteotti. I residenti non si sono accorti di nulla e hanno denunciato l'accaduto al mattino
Le auto sono state letteralmente svuotate, dai vani portaoggetti a tutto quello che poteva esserci dentro, dai cellulari alle monetine. Nessuno sembra aver visto nulla, non ci sono testimoni e il tutto è stato scoperto dai residenti solo al mattino. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.