Furgone contromano: colpisce auto e si schianta

Un camioncino prende contromano via Orazio, colpisce un’auto in via Milazzo e si schianta contro il portico di un palazzo in via Castelmorrone. Nessuno ha riportato serie ferite

E’ andato tutto storto al conducente del camioncino: ha imboccato via Orazio contromano, ha colpito un’auto all’incrocio con via Milazzo e ha finito la sua corsa schiantandosi sotto il portico di un palazzo in via Castelmorrone. 

Galleria fotografica

Scontro e schianto in via Milazzo 4 di 15

La carambola è avvenuta poco prima delle 9 di martedì 10 febbraio ma per fortuna non ha causato feriti. Un incidente per il quale si erano temute conseguenze ben peggiori. Dalla centrale del 112, infatti, sul posto sono state inviate due ambulanze e una squadra di Vigili del Fuoco oltre agli agenti della Polizia Locale per i necessari rilievi.

L’area in questione, tra l’altro, è stata una di quelle che nello scorso anno ha vissuto importanti interventi viabilistici per aumentare la sicurezza che hanno introdotto nuovi sensi unici. Proprio come quello imboccato -contromano- dal furgone. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro e schianto in via Milazzo 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.