Imu, proroga su terreni agricoli e terreni incolti

La Giunta ha deliberato che la scadenza del 10 febbraio viene prorogata al 16 giugno per "poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti"

Il Consiglio dei Ministri con il decreto legge n. 4 del 24 gennaio u.s. ha fissato al 10 febbraio 2015 il termine per il versamento dell’IMU sui terreni agricoli e incolti.
A Vedano Olona è stata adottata, nella seduta del 5 febbraio, una speciale delibera con cui sono stati ulteriormente prorogati i termini per il versamento dell’imposta senza l’applicazione di sanzioni e interessi. La nuova scadenza è pertanto fissata al 16 giugno 2015 senza sanzioni e interessi.
«Questa proroga – spiegnao dal Comune – consente di poter meglio organizzare e potenziare il servizio di assistenza verso i contribuenti alle prese con la novità della nuova imposizione, introdotta dalla Legge 23 giugno 2014, n. 89».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.