In paracadute sul Magadino

Le immagini aeree sono affascinanti, la "gita" effettuata dai componenti del Team ASD Folgore sabato scorso, pure: la Svizzera Italiana vista da un altro punto di vista

Le immagini aeree sono affascinanti, la "gita" effettuata dai componenti del Team ASD Folgore sabato scorso, pure.  Si sono infatti lanciati in Val Roseg, Svizzera, a pochi chilometri da San Moritz, a 1800 sul livello del mare, ai piedi del massiccio del Bernina, dopo essere decollati da Locarno con il velivolo del Paracenter di Magadino. L’obiettivo del gruppo era di trascorrere una giornata addestrativa avioloancistica e di allenamento fisico: dopo il lancio e il ristoro, infatti, è seguita una marcia di circa 10 chilometri, paracadute in spalla, per raggiungere Samedanì, l’aereoporto di St Moritz e l’aereo che li ha riportati a Locarno.
Le straordinarie immagini, scattate al rientro della esercitazione in val Roseg (Svizzera) effettuata dalla ASD Folgore,  si riferiscono al lancio del paracadutista istruttore di Varese Giuseppe Gallo sulla piana di Magadino.  

Galleria fotografica

In paracadute sul Magadino 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In paracadute sul Magadino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.