Maroni: “Piazza Repubblica, tempi confermati”

Oggi a Varese incontro dell'accodo di programma. "Proseguiamo come abbiamo stabilito", ha confermato il Governatore

"Abbiamo fatto il punto su tutte le iniziative e confermato il ruolo di regia al Comune di Varese, al quale forniremo supporto tecnico e finanziario. Così come abbiamo riconfermato che i tempi stabiliti nel cronoprogramma saranno rispettati".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al termine della riunione di insediamento del Collegio di Vigilanza sull’Adp che prevede fra le altre cose: la realizzazione di un nuovo teatro, il recupero dell’ex caserma Garibaldi, la riqualificazione di Piazza della Repubblica, il riassetto funzionale dell’Università.

I TEMPI

INTERVENTO IMPORTANTE – "Proseguiamo come abbiamo stabilito", ha confermato il Governatore, osservando come si tratti di un intervento molto importante che, "cambierà il volto di Varese".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.