Gli “Amnesia” a teatro per la Skorpion Karate

Sabato 28 febbraio la compagnia porta sul palco del Teatro San Giovanni Bosco il loro spettacolo “in viaggio” in favore dell’associazione sportiva che promuove l’attività ludico sportiva

La compagnia teatrale "gli Amnesia" intraprenderà un nuova avventura sul palcoscenico del teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio alle ore 20.45 il 28 febbraio. Un momento nel quale il teatro , lo sport e la solidarietà si uniranno per dare vita ad un viaggio unico e meraviglioso nel suo genere a favore della Skorpion Karate.

Nata nel dicembre 2012, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica, senza fini di lucro operante nella provincia di Varese. Lo scopo dell’ associazione è quello di divulgare la pratica del karate e della difesa personale promuovendo l’attività ludico-sportiva. Questa stimata e molto conosciuta società sportiva ha deciso, per raccogliere maggiori fondi per i propri allievi e campioni, di organizzare una serata proponendo lo spettacolo teatrale di successo “In viaggio” degli Amnesia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.