“No vasche”, la campagna diventa virale

Il gruppo facebook nato per contestare il progetto propone una campagna su Facebook per informare tutti i cittadini con il cambio delle immagini di copertina

Non si ferma la mobilitazione per contestare il progetto che prevede la realizzazione di due grosse vasche di cemento per raccogliere l’acqua piovana in eccesso previsto nel pratone del cotonificio. Il gruppo che è nato su facebook per chiedere la sostanziale modifica del progetto ha infatti avviato una campagna per avvertire i cittadini delle intenzioni dell’amministrazione.

Una campagna virale sui social che prevede il cambiamento dell’immagine di copertina dei profili con un’immagine, quella che trovate in questo articolo. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.