Neve in provincia, qualche difficoltà per i treni

Contenuti i disagi nella mattina di venerdì per chi viaggia su rotaia

Disagi venerdì mattina per chi viaggia in treno a causa della neve caduta nelle ore precedenti. Una nevicata moderata che ha però creato qualche problema su alcune linee e per alcuni treni (non tutti, infatti diversi pendolari segnalano di aver viaggiato in orario).
Sulla linea Milano-Varese qualche intoppo è stato causato dal ritardo con cui sono partiti i primi treni del mattino che a catna ha causato quello dei successivi (circa 30 minuti). Due treni fra Varese e Milano Porta Garibaldi, in entrambi i sensi, non sono stati effettuati.
Alle 8.24, via Twitter, la società trasporti ha annunciato che la "circolazione sta riprendendo gradualmente" su questa tratta. 


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.