OGM: tra leggenda e realtà
L'incontro giovedì 26 Febbraio alle 21.30 presso l'auditorium dell'Insubrias Biopark tenuto dal Dott. Bario Bressanini
A rispondere alle principali domande sugli OGM e fornire ulteriori informazioni in materia sarà il dottor Dario Bressarini,divulgatore scientifico e ricercatore dell’Università dell’Insubria.
La terza serata del ciclo delle Serate della Scienza è aperta al pubblico e in programma Giovedì 26 febbraio a partire dalle ore 21.30,organizzata dall‘associazione ScientificaMente in collaborazione con l’Associazione Scientifica Cislago.
La serata è finalizzata a fornire informazioni corrette e utili a comprendere la delicata questione sotto l’aspetto scientifico,come spiegato dal presidente della Fondazione Istituto Insubrico di Ricerca per la Vita: "uno dei nostri compiti è promuovere e diffondere la cultura medico scientifica.Ed è proprio con questo fine che abbiamo organizzato le Serate della scienza."
La Fondazione svolge un’importante attività di ricerca nei campi di farmacologia,microbiologia e biotegnologia e si occupa della gestione dell’Insubrias Biopark,ottavo parco scientifico tecnologico in Italia nel settore biotech situato nella città di Gerenzano,dotato di infrastutture all’avanguardia e di un’ampia gamma di servizi necessari incentivare la ricerca per la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.