Pro Patria a testa alta verso Mantova
Sembra rasserenarsi il cielo sopra lo "Speroni" dopo la vittoria contro il Sud Tirol per la squadra di Montanari, al lavoro per Mantova. Brunori convocato in nazionale Under 21 di Lega Pro

Dopo la vittoria di sabato contro il Sud Tirol, l’aria a Busto Arsizio sembra essere cambiata. La squadra di mister Marcello Montanari sta preparando la prossima sfida, che vedrà i tigrotti impegnati sabato 21 febbraio alle ore 19,30 allo stadio “Martelli” di Mantova.
Solo buone notizie per il tecnico biancoblu, che potrà contare nuovamente sia su Calzi, sia su Bovi, avendo così per la prima volta problemi di abbondanza a centrocampo. Saranno quindi in quattro per due posti in mediana, se il modulo 4-2-3-1 dovesse essere confermato. Con Palumbo pronto dopo aver smaltito l’affaticamento, Arati in spolvero e Bovi (a segno nella gara di andata, foto) e Calzi di rientro dalla squalifica la mediana della Pro offre ora garanzie; starà a mister Montanari fare la scelta migliore.
Intanto l’attaccante Matteo Brunori, arrivato a gennaio dalla Reggiana, è stato convocato da Valerio Bertotto per la nazionale Under 21 di Lega Pro che oggi, mercoledì 18 febbraio allo stadio “Picchi” di Livorno affronterà la selezione turca. Queste le parole del tigrotto: «In questa stagione ho un grande obiettivo: quello di raggiungere la salvezza con la Pro Patria. Poi la nazionale è il sogno di tutti, per me è sempre una grande emozione. Conosco già tutti i ragazzi perché questo è il terzo anno che faccio parte del gruppo, ma ogni volta vestire quella maglia è sempre bello!».
Intanto la società comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 21 febbraio allo Stadio “Danilo Martelli”.
CASA DEL DISCO – Piazza Podestà, 1 Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.