Pro Patria, testa al derby del Ticino
I tigrotti di Marcello Montanari preparano la sfida al Novara di sabato 7 febbraio alle ore 19,30. Rientrerà capitan Serafini dalla squalifica

Settimana di rilancio per la Pro Patria, che dopo aver cambiato pelle, con nuovo presidente e nuovo allenatore, ha pareggiato contro il Real Vicenza e nell’ultimo giorno di mercato invernale ha investito prendendo quattro giocatori, che verranno presentati ufficialmente nella serata di mercoledì allo stadio “Speroni”. Ora mister Marcello Montanari deve preparare al meglio la prossima gara dei tigrotti, che li vedrà impegnati sabato 7 febbraio alle ore 19,30 al “Piola” di Novara per il derby del Ticino.
Il tecnico tigrotto potrà contare nuovamente su capitan Serafini, che rientrerà dalla squalifica, mentre il centrocampista Giampaolo Calzi dovrà scontare ancora due giornate. Il giudice sportivo ha punito invece il dottore Valcarenghi, espulso nel corso della gara contro il Real Vicenza, con un turno di stop. Entra in diffida Marco Taino, mentre sulla sponda novarese mancherà l’allenatore Domenico Toscano, al secondo e ultimo turno di squalifica.
La società di via Ca’ Bianca comunica le modalità per acquistare i tagliandi della gara di sabato 7 febbraio alle ore 19.30 con il Novara allo Stadio “Silvio Piola”: il costo di ogni singolo tagliando del Settore Ospiti è di 12€ ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita. La prevendita terminerà venerdì 6 febbraio alle ore 19.00, giorno antecedente la gara. Potranno acquistare i biglietti solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso e si prega di arrivare allo Stadio “Silvio Piola” già in possesso del tagliando. Il giorno della gara le biglietterie del Settore Ospiti resteranno chiuse e non si venderanno biglietti a tifosi residenti in Provincia di Varese, anche se muniti di tessera del tifoso. Il Novara Calcio, informa, che per questa gara non si effettua l’iniziativa “Porta un amico”. I tagliandi, appartenenti al circuito Best Union – Viva Ticket, potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
– Internet Point – Via Luinese 6 Cunardo (VA)
– Okeg Viaggi di Bosello Tiziana – via Torino, 59 Gallarate (VA)
– Tabaccheria Stevenazzi – Via Cascina Costa 2 Lozza (VA)
– Casa del Disco – piazza Podestà 1 Varese (VA)
– Coop Varese c/o ufficio soci – Via F. Daverio, 44 Varese (VA)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.