Raccolta di firme della Lega per la rotonda del Cuoricino
L'idea è di istituire il doppio senso in via Roma per un periodo di prova. L'iniziativa in programma sabato 28 febbraio dalle ore 09,00 alle ore 12,00 in via Da Giussano
Riceviamo e pubblichiamo
In questi giorni alcuni cittadini arrabbiati si sono rivolti a noi poichè non comprendevano come fosse possibile che nel giro di sei mesi, una giunta composta da metà dei precedenti amministratori, avesse deciso di non concedere più il doppio senso nel tratto finale di via Roma, dopo che tutti (compresi i tecnici) avevano dato parere favorevole.
In realtà non sappiamo nemmeno noi perchè, in consiglio comunale, l’assessore Proto prima ha dichiarato di voler rimandare l’argomento in commissione, poi che era pronto a discuterlo la sera stessa ed infine non ha fatto nulla di tutto ciò!
Preso atto quindi dell’ennesima beffa a danno dei cittadini, abbiamo deciso di fare una raccolta firme per chiedere una cosa semplice: "l’attuazione del doppio senso di marcia per un PERIODO DI PROVA, al fine di valutare su dati OGGETTIVI e non soggettivi, i pro e i contro di questa scelta". (Il testo della petizione)
Noi speriamo vivamente che data l’importanza dell’argomento, tutte le minoranze, a partire dagli amici di CardanoinComune che hanno presentato la mozione, vogliano venire a firmare sotto il nostro gazebo che non sarà un gazebo della Lega ma un gazebo di cittadini stufi delle continue prese in giro comunali.
L’appuntamento è per sabato 28 febbraio dalle ore 09,00 alle ore 12,00 (o in caso di maltempo sabato 7 marzo stesso orario) in via Da Giussano, vicino al Tigros.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.