Silighini “spazzaneve” in stazione
Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco per la lista "L'Italia che verrà", spiega quanto fatto nella mattina di venerdì 6 febbraio, dopo i centimetri di neve caduti nella notte
«Sale e spazzate con pala e scopa per rendere l’accesso alla stazione lato "binario 6" accessibile e non scivoloso per le numerose auto che arrivano a prendere i pendolari».
Così Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco per la lista "L’Italia che verrà" commenta quanto fatto nella mattina di venerdì 6 febbraio a Saronno, dopo i centimetri di neve caduti nella notte: «Il Comune mostra in ogni cosa lontananza dai cittadini. Come quando iniziai la "politica del fare" tre anni fa ancora oggi il PD scivola sulla neve lasciando zone abbandonate a se stesse. Domani comprerò un po’ di sale e lo donerò al Comune così il bilancio non sfora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.