Spacciava hashish puro, in manette turbighese

L'uomo, una vecchia conoscenza degli agenti del commissariato di via Candiani, è stato pizzicato con 80 grammi di sostanza ad elevato contenuto di principio attivo

La Polizia ha arrestato cittadino italiano per spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato pomeriggio gli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno arrestato un trentacinquenne italiano residente a Turbigo: aveva circa 80 grammi di hascisc confezionati in ovuli e pronti per essere spacciati. L’uomo era tenuto sotto osservazione dai poliziotti di via Candiani da quando, nel 2012, lo avevano denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina, trovata nel corso di una perquisizione ben nascosta nella porta basculante del garage.

La convinzione che l’uomo fosse uno spacciatore di droga attivo anche nella zona di Busto si era ultimamente rafforzata, alimentata da notizie confidenziali secondo le quali proprio da Turbigo stava arrivando hascisc con percentuali elevate di principio attivo e confezionato in ovuli, formato piuttosto insolito e probabile indice della diretta provenienza del “fumo” da un Paese produttore. Sabato pomeriggio quindi gli agenti della squadra investigativa del Commissariato si sono presentati a casa del trentacinquenne e non hanno avuto difficoltà a ritrovare l’hascisc e il classico bilancino elettronico, facendo poi scattare le manette ai polsi dell’uomo d’intesa con il PM di turno di Busto Arsizio Luigi Furno.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.