Strade innevate, bustocchi polemici sui social
Sui gruppi facebook più frequentati c'è chi attacca l'amministrazione per la gestione del servizio di spazzaneve ma c'è anche chi ne difende l'operato: «Impensabile pulire 1000 vie in una notte»

La neve è arrivata e le polemiche per la pulizia delle strade pure. Puntuale e amplificata dai social network. In molti questa mattina hanno approfittato del proprio profilo su facebook o twitter per esprimere le loro critiche sulla gestione degli spalaneve e spargisale. In particolare è il gruppo "Sei di Busto Arsizio se" la piazza virtuale degli sfoghi dei bustocchi tra chi accusa di non aver visto neanche uno spazzaneve in azione e chi, invece, posta video di uomini del servizio neve al lavoro. Anche la pagina "Risvegliamo Busto", gestita da Francesco Iadonisi dell’Udc, vede confrontarsi lo stesso Iadonisi e alcuni iscritti. Qualcuno difende il servizio di spazzaneve: «E’ impensabile pulire oltre 1000 vie in una notte»
Va detto che i mezzi spazzaneve e spargisale hanno lavorato tutta la notte in città per liberare le strade principali della città e questa mattina, venerdì, le principali arterie erano percorribili. A rimanere innevate sono state le strade secondarie dove, a causa dello scarso numero di mezzi al lavoro, non è stato possibile arrivare in una notte. Qualche problema si segnala nelle vie secondarie di Beata Giuliana e Redentore ma anche in altri quartieri della città. La pioggia, questa mattina, ha preso il posto dei fiocchi e la situazione sulle strade è decisamente migliorata con il trascorrere della mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.