The Bastard Sons Of Dioniso in concerto all’Arlecchino
Il trio trentino che nel 2009 ha partecipato a X Factor nel 2009 sarà in concerto venerdì 20 febbraio, dalle 22
Appuntamento all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona venerdì 20 febbraio. Sul palcoscenico del locale ci saranno i The Bastard Sons Of Dioniso. Il quartetto diventato famoso per la sua gloriosa partecipazione a X Factor nel 2009, arriva in provincia.
Usciti l’anno scorso con il nuovo disco “The Bastard Sons of Dioniso” e il singolo “Trincea”, i tre rockers trentini sono ora pronti a dare il meglio nello spettacolo live. Jacopo Broseghini voce e basso, Federico Sassudelli voce e batteria e Michele Vicentini voce e chitarra tornano quindi con il loro rock e una serata tutta da vivere.
La serata, organizzata da Madboys Eventi&Concerti in collaborazione con Arlecchino, sarà aperta da Sklem e Idravlika, giovani band punk provenienti dalla Valle Olona. L’appuntamento è in via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA); dalle 22, ingresso 5€.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.