Truffatore segnalato a Crenna
Il Comune chiede di prestare attenzione a una persona, sedicente addetto Eni, che chiede di controllare fatture e codici inviati con raccomandate inesistenti
Occhio al truffatore nel rione Crenna: è stata segnalata al Comune di Gallarate la presenza di un uomo nel rione di Crenna, probabilmente giovane, che via citofono dichiara di essere un incaricato dell’E.N.I. L’individuo chiede di entrare nelle case per controllare fatture e codici recapitati a domicilio tramite raccomandate inesistenti. Si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.