Una invasione di mattoncini Lego
Comune, Consiglio comunale dei Ragazzi e Associazione Sleghiamo la fantasia promuovono un fine settimana tutto a base Lego e Duplo, il sabato fino a tarda sera
Siete pronti per una coloratissima invasione di mattoncini? Per la gioia di grandi e piccini, il Comune di Arsago Seprio in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi e l’Associazione di Promozione Sociale "Sleghiamo la fantasia" organizza un intero fine settimana di laboratori e giochi con i mattoncini più amati di sempre (nella foto, un momento della partecipatissima edizione 2014).
Sabato 28 Febbraio, dalle 14.00 alle 18.30 e dalle 20.00 alle 22.00 ; domenica 1 Marzo, dalle 10.00 alle 18.00 presso la Palestra Comunale – Arsago Seprio. Ingresso gratuito, Area “Monta & Smonta”: centinaia di fantastici modellini Lego® tecnic da montare (+5 anni). Laboratorio ferroviario: realizza un plastico ferroviario, gestisci gli scambi e guida il tuo treno! (+8anni) Speciale, laboratorio ferroviario anche per papà. Area Duplo®: 40mq gattonabili ed una valanga colorata di mattoncini Duplo® a disposizione (0-4 anni). Laboratorio di mosaico: …Libera la creatività ad ogni età! Serata Lego® Games: giochi di società, rigorosamente in Lego®, per una sfida in famiglia all’ultimo tiro di dado!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.