Uscire dall’euro conviene?
Gli attivisti del M5S hanno organizzato un incontro per discuterne, giovedì 19 febbraio
Gianfranco Cipriano e gli attivisti del M5S Luino hanno organizzato per il 19 febbraio prossimo, presso il salone dello storico locale luinese Tredici8 (ex Due Scale) in p.za Libertà, una conferenza/dibattito sull’argomento Fuori dall’Euro, durante il quale gli europarlamentari del M5S Eleonora Evi e Marco Valli, Marco Saba, esperto in politica monetaria, e l’avvocato Stefano Bianco, illustreranno l’argomento e resteranno a disposizione per domande e approfondimenti. Moderatore d’eccezione della serata sarà Salvo Mandarà, ingegnere esperto in comunicazione, fondatore di una delle prime Web-TV: salvo5puntozero e che trasmetterà l’evento in streaming.
"Sono orgoglioso di portare una conferenza dal tema così importante in una sala prestigiosa che ritengo il simbolo della storia di Luino. Ho inoltre appena raggiunto un altro importante accordo con i nuovi gestori del cinema Sociale" continua Gianfranco Cipriano "quello di portare venerdì 27 febbraio, ore 21.00 il film La trattativa" di Sabrina Guzzanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.