Vaffancuore, sarà della partita anche Gianluca Zambrotta
la serata ideata da Marco “BAZ” Bazzoni ha richiamato la presenza di tanti ospiti illustri. Ultimo, in ordine temporale, l’ex calciatore di Juventus, Milan e Barcellona
Fervono i preparativi per la grande serata di lunedì 23. La Nazionale Calcio Tv si sta allenando e troverà di fronte avversari agguerriti, che siano giocatori di pallacanestro o di calcio. Vaffancuore, la serata ideata da Marco “BAZ” Bazzoni ha richiamato la presenza di tanti ospiti illustri. Ultimo, in ordine temporale, l’ex calciatore di Juventus, Milan e Barcellona, Gianluca Zambrotta. Il campione del mondo 2006 ha risposto con grande piacere alla convocazione e si troverà, fianco a fianco, con altri ex campionissimi del calibro di Costacurta ed Eranio. Il format dell’evento verrà definito con il passare dei giorni, ma ci saranno delle esibizioni di calcetto e basket con formazioni miste e tanto divertimento garantito.
La prevendita dei biglietti non conosce sosta e continua presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese. La biglietteria del PalaWhirlpool verrà aperta lunedì dalle 15 per permettere a chi non riuscirà ad acquistare i biglietti in prevendita di non mancare al grande evento per Bruno Arena.
Il noto comico Gianluca “Chicco d’Oliva” Impastato lancia il suo messaggio a 5 giorni dalla partita: “vi aspetto lunedì per salutare un grande amico come Bruno Arena, ci saranno tantissimi ospiti e tutta la Nazionale Calcio Tv. Insomma chi più ne ha più ne metta”. Anche Gianpiero “Principe Cacca” Perone invita tutti al PalaWhirlpool: “ci aspetta una grandissima manifestazione, per stare vicini e dare un po’ di gioia all’amico Bruno. Mi raccomando: non mi fate fare figure di cacca”.
Hanno già dato conferma della loro partecipazione alla serata del 23 febbraio oltre all’ideatore, BAZ, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto e Rudi Smaila. Si sono aggiunti recentemente il giudice il già citato Gianluca Zambrotta, Piero Calabrò, Marco Anelli, Ringo, Gianpiero “Principe Cacca” Perone, Giovanni Battezzato e Daniele Battaglia. “Top player”, il noto comico Diego Abatantuono che ha aderito con grande piacere all’iniziativa. Non mancherà anche il Gabibbo. Per accreditarsi alla serata occorre mandare una mail all’indirizzo press@e-venti.com specificando nominativi e dati dei giornalisti e/o operatori televisivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.