Varese e i suoi laghi, gioielli da scoprire a Bit2015

La provincia di Varese in mostra alla Borsa internazionale del turismo al polo fieristico di Rho dal 12 al 14 febbraio

La provincia dei Sette laghi in mostra con i suoi tesori a Bit2015. Da oggi fino al 14 febbraio, sarà presente alla Borsa Italiana del Turismo, in programma al polo fieristico di Rho all’interno dello stand di Regione Lombardia, nell’area dedicata all’offerta turistica dei Laghi e del Turismo attivo.

Leggi l’articolo su 141Expo.com


Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.