In C2 vince Malpensa, ma perde la Ilop
I ragazzi di Pannestrì si impongono 33-17 su Voghera, Valcuvia viene sconfitta a Cesano Boscone
Malpensa-Voghera 33-17 – Il Malpensa ha battuto il Voghera 33 a 17. Bella prova dei gallaratesi che con due mete messe a segno, hanno chiuso il primo tempo sul 14-0. Nel secondo tempo sono arrivate tre mete fatte ma anche tre subite, 33 a 17 il finale di gara. Questi i marcatori: Osculati, Tomasoni, Casnaghi. e doppietta di Gianluca Cassia. I “peppers” sono andati in meta con: Alecci, Narciso e Serra.Sabato prossimo a Tradate si giocherà il derby contro i gialloblù che nella scorsa giornata avevano battuto di misura proprio il Voghera.
Malpensa: Franesco Contarato, Cassia (Siviero), Airoldi (Tomasoni), Bianco (Pigni), De Luca (Brancone), Casnaghi, Osculati, Formica, Diserò (Cataudo), Travaini, Gagliostro , Carabelli, Giarola (Fiorino), Vitale, Altomare. Non entrato: Pennestrì. Allenatore: Pennestrì. Cartellino giallo: Travaini e Brancone.
Cesano Boscone-Ilop Valcuvia 25-0 – Domenica 1 Marzo, gli Unni hanno perso in casa del Cesano Boscone che ha fatto sua la sfida segnando due mete per tempo. Nella prima parte di gara la Ilop ha sfiorato più volte la meta. Poi nonostante una discreta prova difensiva degli ospiti, il Cesano ha preso il largo vincendo con merito. Da evidenziare la poca flessibilità dell’arbitro Romascu che ha costretto i valcuviani alla sostituzione forzata del non udente Alessandro Elvi. Il direttore di gara lo ha ritenuto non in grado di seguire le chiamate in mischia. Va però segnalato che gli arbitri delle partite precedenti non hanno rilevato alcun problema nella gestione del gioco con in campo il forte pilone degli Unni.
Ilop Valcuvia: Badi, Foresio (Ermete Rossi), Bossi, Gabriele, Biondolillo, Alberto Rossi, Ciaccia, Costa, Pierobom, Oddi, De Rossi, Renzi, D’Angelo (Nicola Fiorino) (Marchio), Perdoncin, Elvi (D’Angelo). Non entrato: Currò. Allenatori: Ermete Rossi e Beppe Cattaneo. Ha esordito negli Unni Manuel Marchio.
Risultati (15a giornata): Malpensa-Voghera 33-17, Cesano Boscone-Ilop Valcuvia 25-0, Chicken Rozzano-Gattico 94-0, Cadetti del Novara-Saints 24-8, Cadetti del Parabiago-Mastini 30-24. Ha riposato il Tradate.
Classifica: Chicken Rozzano 63, Cesano Boscone* 49, Tradate*** 37, Mastini* 37, Malpensa* 36, Cad. del Parabiago** 27, Cad. del Novara 16, Ilop Valcuvia** 15, Gattico* 11, Voghera 1, Saints* 0. Ogni asterisco rappresenta una partita giocata in meno rispetto alle quindici giornate di campionato. Nel computo rientrano sia le partite rinviate che i turni di riposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.