Ciclista paralimpico si risveglia dal coma, la Sestero lo sprona: “vieni via di corsa”
Si sarebbe risvegliato dal coma in cui versava da giorni il campione paralimpico Andrea Pusateri. Il ciclista monzese di 22 anni era caduto mentre si stava allenando sulle strade della Brianza
Si sarebbe risvegliato dal coma in cui versava da giorni il giovane campione paralimpico Andrea Pusateri.
Il ciclista monzese di 22 anni era caduto mentre si stava allenando sulle strade della Brianza, ed è stato trasportato a Varese in grave condzioni. Era ricoverato nel reparto del dottor Minoia.
L’annuncio l’ha dato, dal suo profilo di Facebook, la Sestero onlus: non c’è ancora però l’ufficialità dalle fonti ospedaliere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.