Due feriti nell’incidente, strada bloccata

Lo scontro nella provinciale che collega il paese con Crugnola. Traffico in tilt, deviato su altra strada

Incidenti stradali generica

Incidente stradale questa mattina, 17 marzo lungo la strada provinciale 34 a Mornago.

Nello scontro avvenuto attorno alle otto meno dieci sono rimaste ferite due donne.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un mezzo per mettere in sicurezza i veicoli e liberare la strada dai detriti.

Le due auto di fatto hanno bloccato il traffico lungo la strada che collega il paese con la frazione di Crugnola. Gran parte del traffico è stato deviato su altra viabilità. Le due persone rimaste ferite sono state portate in ospedale in codice giallo.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.