Fedez, Marley, Bollani, Litfiba (e non solo): il Carroponte si prepara per una nuova stagione

A meno di tre dall'inaugurazione della nuova stagione, il parco presenta alcuni dei grandi nomi che si potranno vedere durante quest'estate

carroponte sesto san giovanni

A meno di 3 mesi dall’inagurazione della quinta stagione di Carroponte, il parco archeologico ex industriale di Sesto San Giovanni, Ex Breda, ormai punto di riferimento imprescindibile dell’estate lombarda, annuncia i primi grandi nomi del cartellone musicale. In un’estate ricchissima di eventi ed iniziative sotto l’egida di Expo, una delle più grandi e caratteristiche location alle porte di Milano propone una programmazione italiana ed internazionale di primissimo ordine.

Negli oltre 100 giorni di programmazione consecutivi (dal 4 giugno al 13 settembre) si alterneranno il rapper italiano MARRACASH (5 giugno), la creatura del genio di Mark Kozelek SUN KIL MOON (9 giugno), gli storici PRIMUS (13 giugno), l’ormai celebrità nazionale FEDEZ (23 giugno), la leggenda del Reggae Mondiale DAMIAN MARLEY (30 giugno), i canadesi TIMBER TIMBRE (1 luglio), il grande cantautore americano JOHN HIATT (8 luglio), il polistrumentista australiano XAVIER RUDD (9 luglio), STEFANO BOLLANI in un progetto speciale dedicato a Frank Zappa (13 luglio), i LITFIBA che non hanno bisogno di presentazioni (17 luglio), i DEUS, la più famosa band indie rock belga al mondo (26 luglio), il Guru dell’Afrobeat mondiale ORLANDO JULIUS & THE HELIOCENTRICS (31 luglio).
Programma in continuo aggiornamento su
www.carroponte.org

Le prevendite sono già disponibili sui circuiti TicketOne e MailTicket

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 20 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.