A giugno un altro tentato omicidio
Nella zona di via Allende e via Puglia molti si ricordano l'episodio di giugno, quando Salvatore Marchese aveva sparato colpi di pistola contro un rivale d'amore

Nella zona di via Allende e via Puglia molti si ricordano l’episodio di giugno, quando Salvatore Marchese aveva sparato colpi di pistola contro un rivale d’amore, «là in via Cascina Calcaterra». Il nome che ricorda la campagna ma invece identifica la zona vicino alla grande rotatoria di fronte al ponte della Mornera, un pugno di bar e negozi che fa anche da ritrovo per chi trascorre le giornate intorno al quartiere di via Puglia-via Allende.
Marchese era stato arrestato nel giugno scorso dagli agenti del Commissariato di Polizia e dalla Squadra Mobile, era finito ai domiciliari nella sua casa ne quartiere di Cascinetta, al capo opposto della città rispetto a via Puglia, zona di palazzi popolari dove il nome di Marchese non è certo sconosciuto
Marchese era ben noto alle forze dell’ordine, non è un criminale di alto profilo, ma è pregiudicato per un episodio grave. Non sfuggono neppure le notizie più recenti, successive all’arresto a giugno: negli ultimi mesi erano state segnalate alcune intemperanze, il 118 sarebbe intervenuto negli ultimi mesi anche per episodi di autolesionismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.