Gli eventi bustocchi ottengono il patrocinio di Expo
Latinfiexpo, Prosit Fest, Bustofolk e Baff entrano a far parte degli eventi di contorno all'esposizione universale di Milano

Ha ottenuto oggi il patrocinio di Expo “Busto Arsizio Ready for Expo” ,il calendario di eventi e manifestazioni che si svolgeranno in Città in attesa di Expo e nei sei mesi della rassegna internazionale e che ne costituiranno una sorta di “fuori salone”. Così recita la mail pervenuta in mattinata: “a seguito dell’assenso dell’Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A., Dott. Giuseppe Sala, siamo a comunicare la concessione del Patrocinio gratuito di Expo Milano 2015 per l’iniziativa “Busto Arsizio ready for Expo”.
Il calendario, che è stato predisposto con la collaborazione delle associazioni e dei partner del territorio, in primis del Distretto del Commercio, contiene eventi di diverso spessore che potranno attirare l’attenzione di vari tipi di pubblico e costituire un elemento di attrattività del territorio anche nei confronti di chi si soggiornerà nella zona in occasione di Expo.
Nel calendario spiccano alcuni eventi come il BAFF (al via il 18 aprile con la tradizionale settimana dedicata al cinema di qualità e poi protagonista di eventi mensili dedicati al tema di Expo), il festival latino americano che per due mesi avrà sede a MalpensaFiere, Il collaudato festival dedicato alla cultura celtica, Busto Folk, previsto in settembre al museo del tessile e la festa della Birra, seconda edizione della Prosit Fest, in calendario ad ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.