Le uova solidali della Croce Rossa

L’iniziativa a cura del comitato locale del Medio Verbano

croce rossa italiana

La Croce Rossa Italiana – Comitato Locale del MedioVerbano di Gavirate ha deciso, dopo gli ottimi risultati del Torrone Solidale, di promuovere anche per Pasqua una iniziativa affinché un semplice dono sia un “regalo utile” per chi lo fa e chi lo riceve.

A Pasqua donando un “Uovo di Pasqua solidale” a soli 10 € si potrà avere uovo da 300gr, prodotto artigianalmente in Italia, al latte con una confezione personalizzata per Croce Rossa Italiana.
Aderendo a una di queste iniziative sosterrai attraverso “semplici ma significativi gesti” le attività del Comitato Locale del MedioVerbano (Gavirate), tutelando e proteggendo la salute e la vita, promuovendo lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva.
Chi fosse interessato può contattare Lucchini Filippo d.t. Area VI – Sviluppo all’indirizzo mail area6@crimedioverbano.it o all’email del comitato
cl.medioverbano@cri.it e prenotare le proprie uova. Le prenotazioni obbligatorie sono da
effettuarsi entro e non oltre lunedì 23 marzo.
Fino al 30 marzo sarà inoltre possibile aderire all’iniziativa “Tessera di Socio Sostenitore” Con un versamento minimo di 16 € si può donare ad amici e famigliari la qualifica di Socio Sostenitore, sostenendo così tutte le nostre attività e avendo diritto ad agevolazioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.