Parte il nuovo corso per arbitri
Martedì 17 marzo primo incontro per entrare a far parte della sezione Aia e diventare una "giacchetta nera"
Vuoi far parte della nostra squadra? Se hai un età compresa tra i 15 e i 35 anni, affrettati ad effettuare l’ iscrizione presso la nostra Sezione per il nuovo corso arbitri che avrà inizio Martedì 17 Marzo 2015. Un modo nuovo di fare sport, un modo per conoscere nuovi amici in una Sezione che conta oltre 170 associati!
Il corso è completamente gratuito ed essere Arbitro ha numerosi vantaggi: – divisa, fischietto e taccuino te li forniamo noi – un rimborso spese ad ogni gara arbitrata – tessera F.I.G.C. per entrare gratuitamente allo stadio Per iscriverti ti basta compilare il modulo che trovi presso la nostra segreteria in via San Michele al Carso n.5 a Gallarate, munito di documento ď identità e codice fiscale (anche di un tuo genitore se sei minorenne) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 21.00 alle 23.00.
Se vuoi ulteriori informazioni puoi chiamare il nostro referente del corso al 3334664566 oppure scriverci all’ indirizzo mail gallarate@aia-figc.it lasciando il tuo nome e cognome e il tuo numero di telefono. Saremo noi a contattarti. NON PERDERE TEMPO, TI ASPETTIAMO!
Il Presidente o.a. Maurizio Re
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.