“Pedala con i Campioni”, l’appuntamento è a Brinzio

L'appuntamento è per domani, domenica 8 marzo, per la benedizione della biciclette e delle ammiraglie. Presenti Dario Andriotto, Simone Zucchi, Cristiano Frattini, Daniele Nardello, Tupack Casnedi e Stefano Zanini

Pedalata in notturna a Biumo (inserita in galleria)

Ci saranno numerosi campioni delle due ruote domani mattina (domenica 8 marzo) a Brinzio per la benedizione della biciclette e delle ammiraglie. Il team organizzatore della “Pedala con i Campioni” ha dato il suo apporto al Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana per questo significativo evento che anticipa l’inizio dell’attività agonistica nel varesotto, previsto per il 15 marzo. Assieme agli sportivi ci saranno Dario Andriotto, Simone Zucchi, Cristiano Frattini, Daniele Nardello, Tupack Casnedi e Stefano Zanini che anche in questa occasione hanno dimostrato la loro attenzione al ciclismo varesino.
Il programma della mattinata prevede il ritrovo presso la Chiesa Parrocchiale di Brinzio e’ per le ore 10.15 per la benedizione, a tutti gli intervenuti vedrà donato un esclusivo portachiavi con l’effige della Madonnina del Brinzio protettrice dei ciclisti varesini e il logo della Pedala con i Campioni, l’associazione dei professionisti ed ex professionisti varesini che ha fortemente voluto questo momento particolare, a seguire un ristoro a tutti gli intervenuti voluto dagli sportivi brinziesi e la possibilità di iscriversi e ritirare il pacco gara del Gran Premio Sestero di domenica 15 marzo, manifestazione a scopo benefico prevista a Varese. Il prossimo impegno per la Federciclo bosina sarà la presentazione del calendario gare 2015 prevista per giovedì 12 marzo alle ore 20.30 all’Hotel La Bussola di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.