Pellegrini e Magnini, lampi azzurri al “Trofeo Biancorosso”
Il meeting organizzato da Busto Nuoto e Insubrika nella piscina di Novara ha visto le vittorie della coppia d'oro nazionale
Il "Trofeo Biancorosso" ha fatto boom. Nella prima edizione novarese del meeting organizzato da Busto Nuoto ed Insubrika sono scese in vasca alcune delle grandi star delle piscine italiane a partire da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Confermata l’iscrizione un po’ a sorpresa, la coppia d’oro del nuoto azzurro ha riempito le tribune e vinto in relativa scioltezza le gare a cui ha partecipato.
Pellegrini ha vinto in solitudine i 400 stile libero in 4’07"44, concedendo poi la replica sui 200 sempre con distacchi abissali sulle altre partecipanti; "Re Magno" ha dovuto tenere a bada un altro grande d’Italia, Gianluca Maglia facendo segnare lo stagionale sui 100 stile in 49"72 e vincendo anche i 200.
Buone notizie anche per lo squadrone dell’Insubrika, primo senza rivali nella graduatoria generale per società. Solito show a rana di Arianna Castiglioni, subito vincente nei 50 rana in 31"40. Bene anche Luca Dioli sui 50 rana e sui 50 delfino, mentre altri due nomi di primo piano – Michela Guzzetti e Matteo Rivolta – hanno timbrato i 100 rana e i 100 farfalla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.