Sfida cruciale a Chieri per la Caronnese

In Serie D i rossoblu avranno uno scontro d'alta classifica da non fallire. In Eccellenza il match clou sarà Legnano-Verbano, mentre in Promozione cinque squadre in corsa per il primo posto

Caronnese calcio

Il tempo corre e le gare si fanno ogni settimana più importanti. In Serie D continua la lotta per i primi posti, con la Caronnese impegnata in uno scontro diretto vitale a Chieri. In Eccellenza il Legnano ospiterà il Verbano e potrebbe dare una mano alla Bustese, in Promozione invece la corsa al primo posto si fa sempre più serrata. (foto da Caronnese.it)

SERIE D – Sfida importantissima per la Caronnese, che domenica sarà ospitata in casa del Chieri per una gara di altissima classifica, che potrebbe cambiare la prospettiva per la corsa al primo posto. I rossoblu ora sono primi a pari merito con il Cuneo, che ha però una gara da recuperare. Il Chieri è distanziato di un solo punto dalla coppia in testa e con una vittoria domenica compirebbe il sorpasso proprio ai danni di Corno e compagni. Al contrario, un successo dei ragazzi di mister Zaffaroni consentirebbe loro di prendere un discreto margine in vista della volata finale.

ECCELLENZA – La sfida più importante di giornata si giocherà al “Mari”, dove il Legnano ospiterà un Verbano ferito e voglioso di guarire. La Bustese cerca di avvicinarsi alla promozione sul campo della Suardese, mentre la Varesina, fresca seconda, ospiterà in casa la Vergiatese. Sfide interne per la Sestese, che al “Milano” se la vedrà contro l’Ardor Lazzate, e per la SolbiaSommese, che al “Chinetti” avrà di fronte l’Arconatese.

PROMOZIONE – Continua la lotta nelle posizioni di vertice, con la Roncalli capolista che farà visita al Marnate. Il Tradate ospiterà il Mozzate, mentre il Cairate sarà ospite della Base 96. Un punto indietro alle due seconde ci sono l’Alcione, che cercherà di sfruttare il fattore campo contro il Portichetto, e il Cassano, che a Castellanza non avrà vita facile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.