Tunisi, migliaia in marcia per dire no al terrorismo

Tunisi invasa di manifestanti contro il terrorismo. E stata massiccia, pacifica e unita la manifestazione contro il terrore voluta dai capi di Stato internazionali dopo il terribile attentato al Museo del Bardo che ha provocato 22 vittime lo scorso 18 marzo

Italia Mondo generiche

Tunisi invasa di manifestanti contro il terrorismo. E stata massiccia, pacifica e unita la manifestazione contro il terrore voluta dai capi di Stato internazionali dopo il terribile attentato al Museo del Bardo che ha provocato 22 vittime lo scorso 18 marzo. In migliaia di persone hanno marciato nella capitale tunisina tra slogan, striscioni e cori. Con la gente comune, anche i leader politici internazionali, tra gli altri Matteo Renzi, il presidente francese Francois Hollande, il presidente Beji Caid Essebsi, il presidente dell’Autorità nazionale palestinese Abu Mazen. Renzi e Hollande hanno ricordato le vittime dell’attacco al Museo del Bardo prima della marcia e hanno poi visitato il museo per dare un segnale ulteriore a chi cerca di turbare la vita e l’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.